Il meme terribile: MANGIAMOCI SU

2 11 2007

Eccoci qui.. è il 2 novembre. E’ l’ora di postare il meme e darlo in pasto alla rete.

Certo che inventarsi un meme è diventato ormai impresa ardua.. Si è parlato ormai di tutto e di più. Si è parlato di musica, di libri, di esperienze di vita, persino del mobilio di casa. Ormai non ci resta proprio più niente. O quasi…

Ma come sono nati i meme? Dalla base tipica della catena di S.Antonio (santo naturalmente a me tanto caro.. a proposito la sapete la differenza tra S.Antonio da Padova e S.Antonio Abate?..vabbè sto divagando..), sono nati tutta una serie di questionari da diffondere in giro per il web, principalmente collegati al piacere di conoscere meglio gli altri blogger e condividere delle passioni, come il cinema, la musica o la lettura. Poi, in verità sono comodi, perchè talvolta accade che ci siano giornate vuote in cui non si ha molta vena creativa nell scrivere, ed allora si ricorre a queste piccole schede da compilare. Talvolta sono uscite fuori anche cose divertenti.. devo dire comunque che quello che ho avuto più piacere a fare è stato quello sulle canzoni della mia vita. Pur tuttavia talvolta essere incatenati è anche una sonora rottura di balle, perchè comunque per quanto sia piacevole c’è anche un piccolo senso di costrizione nel fatto che un blogger deve decidere a piacimento di cosa tu devi parlare nel tuo minuscolo spazio.. (bhè magari questo meme di oggi serve anche un pò da vendetta contro chi mi ha incatenato in passato… ) . In passato, più volte, volendo condividere una passione con gli altri blogger ho fatto dei meme camuffati, ponendo un argomento e invitando tutti a venire da me (probabilmente rompendo anche le palle così..). L’ultimo caso è stato il meme camuffato da ristorante in cui tutti son venuti qui a parlare di ricette culinarie… forse è stato lì che ho iniziato a immaginare il meme di oggi.. probabile..

Ad ogni modo, di solito i meme sono improntati ad un generico buonismo, che ora come ora non mi va più tanto a genio e ho ipotizzato un meme che possa esser fantasioso ma anche un pò perfido…

Ok andiamo ordunque.. senza ulteriori giri di parole.. a sviscerare sto meme, ignobilmente intitolato MANGIAMOCI SU.

Giorni fa sono rimasto colpito da una notizia che ho letto sul sito internet del Corriere della Sera. Recita così:

KASSEL (GERMANIA) – Una sentenza che farà discutere. Armin Meiwes, il tecnico tedesco accusato di aver ucciso e mangiato un ingegnere di Berlino è stato condannato a 8 anni e mezzo di carcere dal tribunale di Kassel. L’accusa aveva chiesto l’ergastolo. Meiwes si era dichiarato colpevole del reato spiegando che la vittima era stata consenziente e lo aveva contattato in risposta ad uno specifico annuncio pubblicato su internet. Il tribunale di Kassel ha riconosciuto l’imputato colpevole di omicidio. La difesa parlava invece di uccisione su richiesta della vittima in quanto questa sarebbe stata consenziente. Il quarantaduenne Meiwes aveva confessato di avere compiuto il raccapricciante delitto e di avere filmato con una telecamera le scene dell’uccisione, del sezionamento del corpo e sequenze in cui si cibava di parti del cadavere. La richiesta di un ricovero in un ospedale psichiatrico è stata scartata poiché due esperti avevano attestato durante il processo il pieno possesso delle facoltà mentali dell’imputato. Meiwes soffriva di disturbi sessuali che lo inducevano a trarre piacere al solo pensiero di sezionare uomini.

L’articolo poi continuava, rilevando come nella sola Germania ci sarebbero più o meno 10.000 persone che cercano di contattarsi via internet allo scopo di mangiarsi a vicenda. Certo che è una bella cifra… alla faccia dell’immagine di internet e dei blog come luogo di condivisione. Diciamo condivisione estrema… famelica…

E allora mi son chiesto: IO CHE BLOGGER MI MANGEREI ? SE FOSSI CANNIBALE, CHI PROVEREI AD AZZANNARE? CON QUALE CONTORNO? CON CHE VINO? Non è mica facile come scelta… Oltretutto i possibili "mangiati" vanno scelti attentamente anche in base alle mie possibilità in merito al necessario squartamento iniziale.. quindi gente di media altezza e non troppo pesanti, altrimenti il tavolo del salotto non li regge. Le ossa non devono neanche essere troppo dure, perchè io ho a disposizione un pò di coltelli per mani e piedi, qualche martello per fracassare la testa (se necessario), una pinza per lingua, orecchie e unghia e poi giusto un cacciavite a stella che può servire a disossare. Bhè del resto non è che abbia un negozio di ferramenta, mi devo un pò adattare..ecco.. Insomma ci sarebbe da confrontare il problema delle esigenze pratico- operative con il piacere di talune prelibatezze strutturali.

 

E allora ho cominciato a guardare la lista dei blogger amici….

Menù alla carta… andiamo a sviscerare le viscere dei blogger..

ULZ: no ulz no.. troppo operaio.. carne dura… si digerisce male.. inizierebbe a fare scioperi a catena lungo il colon..

MACCIO: insomma.. è modenese.. magnifica zona per gli insaccati.. a prima botta non sarebbe da scartare.. con una buona dose di aceto balsamico poi… però.. sindacalista.. troppo politico.. temo ci vorrebbero dosi di citrosodina da cavallo poi… vabbè evitiamo..

ESIDRA, ROBERTO e ALVARO: Onestamente sono un tantinello stagionati… niente di male, per carità, tutta esperienza.. non dico che non possano essere teneri, oltretutto.. e magari sarebbero anche più mansueti in fase di anestesia preoperatoria… però.. troppo stagionati per i miei gusti.. E poi Esidra, se stiamo a quel che dice, ha amici "in alto loco", anzi "altissimo".. se solo le torcessi un capello bruciare almeno per 4 eternità.. Roberto e Alvaro sono due senatori che se vogliono sanno ancora diventare due micidiali scassaminchia senza eguali.. capaci di organizzare sit-in di protesta dentro la mia pancia tra fegato e milza fino a portarmi in ospedale..

ELLE : Troppo speziata mi sa.. sapore troppo forte.. ci vorrebbe chissà quanta acqua per mandarla giù… un mix tra gusto messicano e composizione francese.. ma se tolgo lei qui storie peccaminose non ne scrive più nessuno.. e poi ha una schiera di fans talmente innamorati che se le accadesse un qualcosa dovrei scappare in Nuova Guinea..

REGINA MADRY : Più o meno lo stesso discorso che vale per Elle.. ma poi troppo regale! certo, non nascondo che i piedini che tiene in foto nel blog un pò invogliano ad una sgranocchiata, mi sa che con un pò di verdurine, due carotine tagliuzzate.. si.. ma dovendomi fare una bella mangiata preferisco un qualcosa di più rustico tutto sommato… una cosa meno nobile.. con minori pretese..

ROBERTA : Corporatura invidiabile.. ci sarebbe da mangiare e mangiar bene, lo confesso.. verrebbe fuori un arrosto di tette da leccarsi i baffi.. Ma c’è un "ma" grosso quanto una casa: se ricordo bene fa arti marziali… corro il rischio che nell’atto di rapirla e sezionarla mi da un calcio in bocca e mangia lei a me.. no no… voglio andare sul sicuro…

LA VOCE DELLA COSCIENZA: Il mio omonimo Antonio.. e non si può… e come me lo mangio uno che si chiama "La voce della coscienza"? Intanto è troppo una brava persona e non sarebbe giusto. Poi mi si creerebbe interiormente un Super-Io persecutorio come coscienza morale che mi distruggerebbe la vita…

GIRAFFA: Ufff.. e quanto ci si mette a mangiare una giraffa?? Intanto il tempo di trasportarla… mica posso drogarla e metterla in auto.. ci vuole un camion.. a farla a pezzi ci vuole un tavolo lungo che non ho e i coltelli non baterebbero.. ci vuole la sega circolare.. più o meno solo per il collo ci vuole un anno… poi erbivora ed ecologista… mhà… secondo me è stoppacciosa..

ANNA: Anna è palermitana e dal tipo che è, ho l’impressione sia cresciuta a pane e panelle.. chissà quanta frittura s’è mangiata.. mi spaccherei il fegato con tutto l’olio che ha dentro.. e il pane con la milza.. e le arancine… e poi ha due bimbi piccoli adorabili.. le mamme non si toccano… giammai !

CHIARA: Eh… con Chiara verrebbe fuori un bel ragù, vhè! Ma per lei vale lo stesso discorso fatto per Anna, solo credo che di fritture ne abbia mangiato almeno il doppio.. e poi è sposata e distruggere una famiglia non sarebbe bello… poi mi sguinzaglierebbe contro tutta la sua comitiva di amici..

INFONDOAIMIEIOCCHI : Sarebbe troppo facile dire lei.. secondo me se lo aspettano tutti.. ma dico di no.. Troppo politica.. troppo guerrafondaia… troooooppo perennemente ubriaca… a mangiarmela poi barcollerei per mesi con l’alcol a mille senza potere neppure guidare.. e poi si era autocandidata al meme quindi la rifiuto per principio. è inutile che vi buttate sul mio piatto.. decido io cosa voglio mangiare!!

GRAZIA : Grazia mi ha aiutato a fare il nuovo blog.. con che coraggio l’ammazzo e me la mangio? Sarebbe quantomeno irriguardoso… Poi per lei vale lo stesso che ho detto per il suo amico antonio.. persone troppo per bene.. sono i guardiani dellla rete e la rete ha bisogno di loro..

ELENOIR: Secondo me è troppo magra.. e poi è simpaticamente acidula… preferisco una carne più morbida.. un sapore più dolce…

HOLLY : Animale notturno.. frequente a sbalzi di umore.. ha una bella testa però… quasi quasi mi potrei mangiare la testa.. un bollito del lobo parietale.. no lascio perdere.. starei a passeggiare tutta la notte per casa per colpa sua e dei suoi sogni…

ASSASSINO : E di tutta la gente che c’è, se divento un serial killer mi mangio un collega?? Ma che senso ha? Fare il cannibale di assassini… suona male.. E poi è pericoloso… E ha troppi peli.. dovrei tosarlo prima… bleah…

MAYA : Escluso.. almeno per ora no.. troppa stressata al lavoro, poverina, fa turni su turni.. magari ci potrei ripensare in un periodo in cui fosse più distesa, più rilassata.. ma adesso è escluso

TITANIA : Uhmmmm… a dirla tutta non sarebbe da scartare.. la passione che ha per i boschi la farebbe diventare un buon piatto di cacciaggione.. le si potrebbero mangiare le mani con un pò di menta… però mi dà un tantino l’idea di qualcosa di troppo etereo.. troppo sheakespeariana… preferisco una cosa più sostanziosa..

NA’ : Aspirante medico… preferisco si faccia cucinare a fuoco lento dai pazienti prima…. tra qualche anno magari… ancora è giovinetta..

GIOMBA: Piccolo.. ancora è piccolo.. carnuzze troppo tenere… il ragazzo è intelligente, è competente in campo informatico, ma ancora si deve fare… magari se mi chiede la tesi ci faccio un pensierino… me lo mangerei quando mi porta la bibliografia fatta per bene.. ora dico no

LAURA : Nooo laura no.. è un’amica e una collega.. non potrei mai.. all’università mi butterebbero fuori se si venisse a sapere… magari ci ripenso a fine dottorato…

SILLABA : A guardare le foto non nascondo che sarebbe un boccone succulento.. oltretutto una "compagna" pure lei, se le aprissi il ventre con una falce e un martello non potrebbe che sentirsi onorata.. però con tutta la mitologia che conosce sarebbe come ingoiare un’enciclopedia e temo sarebbe di difficile digeribilità.. poi sotto il faccino dolce nasconde un animo da guerriera.. evito..

GLI AMICI DI SPARTACO : Intanto sono in coppia e due contro uno finisce che mi inchiodano.. poi temo che dentro il mio stomaco avvierebbero un complotto proletario ai danni della mia digestione alzando barricate, facendo volantinaggio già dentro la trachea e sparando molotov in pieno colon.. e poi sono a favore della loro rivoluzione culturale quindi non potrei mai ostacolare la loro conquista del potere :-)

TALI: E’ spagnola e sa pure fare le tortillas.. potrei farla cucinare e accopparla dopo che mi ha fatto la paella.. ma ho impressione sia troppo magra.. sarebbe più che altro uno stuzzichino.. ci potrei fare le bruschette… no no.. io ho bisogno di mangiare sostanzioso..

FRIDA: Anche lei donna troppo combattente.. anche lei abbastanza magrolina credo.. e poi è talmente gentile e beneducata che mi sentirei in colpa per il resto della vita… E poi è mamma, se non sbaglio, quindi non si può..

MIKY DEPP: E se lo uccido poi chi mi resta per parlare di cinema ?? Son convinto che se provassi ad ucciderlo sarebbe lui ad anestetizzare me parlandomi per ore del cinema coreano..

RAZ: Intanto è un nuovo amico e non posso ucciderlo così, su due piedi.. poi mi piacciono troppo i disegni delle lottatrici che fa… e poi magari è un lottatore pure lui (anche se dall’aspetto non si direbbe.. ma non si sa mai, meglio non fidarsi..)

VILLI : Se l’ammazzo mi scatena contro le sorelle, con annessi fidanzati.. finisce che mobilitano tutta la sardegna per rintracciarmi… e poi anche loro sono novizie del blog.. bisogna dar loro un pò di tempo…

OK… Restano ormai i due fortunati di cui intendo cibarmi.. Vediamo chi sono…

CARMEN e SIMONE B. venite… venite qui.. ho da mostrarvi una cosa…. siete invitati a cena da me oggi…

La messinese ed il fiorentino… Gnammm!!! Sono loro i fortunelli…

Carmen la scelgo perchè è giovane, adeguatamente polpacchiosa (non troppo nè poco.. il giusto per un buon pasto) e di tanto in tanto ha anche avuto dolci e bizzarre tendenze suicidarie. I tedeschi insegnano che quest’ultima cosa potrebbe essermi d’aiuto in caso di processo. Simone lo scelgo perchè è persona fresca, nè grassa nè magra, simpatica, secondo me di buon gusto.

Si potrebbe fare un bel cosciotto di Carmen al forno con patate. Bagnandolo adeguatamente con un bel vino siciliano, un Nero d’Avola. Simone invece mi stimola una degustazione più attenta.. porzione più piccola ma saporita.. di Simone mi farei una bella grigliata d’orecchie, con funghi trifolati. Slurp… E obbligatoriamente dovrei bagnarlo con un buon Chianti, come comanda il maestro Lecter.

Detto questo, al di là delle scherzosità scelgo loro per un altro motivo. Carmen è una ragazza dolcissima, gran poetessa, che avrei piacere a vedere all’opera con un post così ignobile ed oscuro. Vorrei proprio vedere come diventa quando è cattiva. Simone invece lo scelgo perchè so che è dotato di grande ironia e un meme così, tra le sue mani (o tra i suoi denti) può diventare grandioso. Poi lui è in assoluto il re dei meme, ne ha fatti a centinaia, quindi è obbligatorio che questo debba avere la sua benedizione.

Cari Carmen e Simone, sta a voi adesso… fateci sapere quali blogger vi mangereste.. come li mangereste. e soprattutto perchè…

Dimostrateci di che pasta (e di che carne) siete fatti… in questo meme non si fanno prigionieri.. anzi.. si fanno e si sbranano!!!

Buon appetito….


Azioni

Informazioni



79 commenti to “Il meme terribile: MANGIAMOCI SU”

2 11 2007
  Esidra (08:08:21) :

Hai toccato l’apice del sadismo con questo meme, ma hai scordato che “carne vecchia fà buon brodo” evidentemente in fatto di arte culinaria e non solo, non sei preparato come hai voluto far credere, peggio per te:-)))))))

2 11 2007
  Anna (08:48:47) :

Sei un pazzo!!

2 11 2007
  Simo (11:48:50) :

..mai avrei pensato di leggerti in versione cosi’ macabra…. ormai hai toccato tutti gli argomenti, ma con questo hai superato ogni limite !! Ben scritto, ma la foto di Joker e’ da brividi !!!! E poi leggere di come useresti gli attrezzi….brrrrrrrrrrr

Per la prima volta da quando ti conosco mi hai messo paura….

Smack

2 11 2007
  sillaba (11:51:26) :

Macabro…

Sono senza parole….

Questo post è un mix di follia pura, anche se con brivido l’ho letto tuttooooo…non nascondo che un pò mi ha scioccato…ma da dove ti vengono certe idee????? sfido chiunque ad averne di tali…

Buonagiornata e buon appetito…

…..brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…

Ma …la notte delle streghe non è già passata???

2 11 2007
  sillaba (11:53:07) :

…aiuto000000ooo0oo0o0o0o0o0o0o0o0…

2 11 2007
  Regina Madry (11:59:27) :

Eh, i piedini appetitosi…vedessi il resto… :-) ))

a parte gli scherzi scherzosi, è vero che qualche pretesa- in generale- ce l’ho, ma da quando, caro antò, mi hai definita “luminescente”, confesso che sto pensando di nominarti visconte :-)

2 11 2007
  sergio (12:18:36) :

Esy, evidentemente al serialTony il brodo non piace. Ringraziamo il Capo che per questa volta siamo salvi…e poi… poi…pensandoci bene, tu hai circa la metà dei miei anni, sei gradevolmente burrosa e cicciottella… mah.

Io un brasato della tua spalla sinistra (il braccio destro ti serve per scrivere) quasi quasi me lo farei…

2 11 2007
  infondoaimieiocchi (12:20:06) :

Ihihhih…

stavolta come si dice a Palermo…ti tiraiu i scarpi mentri currievi…per questo mi sono autoprposta ihihih!

Vabbè non è detto che non arrivi a me sto meme…è cattivissimo hai ragione:-D

Però, una cosa devo dirla…con carote, sedano, cipolla e una foglia di alloro…e con tutto quel vino…con me verrebbe proprio un bel brasatino:-)))))))))

2 11 2007
  carmen (14:25:08) :

Sei perfido!!!

2 11 2007
  MA07 (14:39:07) :

Applausi per Antonio.
Questo post è uno spettacolo. Complimenti.
Solo a un vero blogger come te possono venire idee simili, davvero.

2 11 2007
  Carmen (14:54:44) :

Mi sono servita,grazie…sei tenerissimo davvero!!!
Un bacio a quel che resta di te,
Carmen

2 11 2007
  Maccio (15:04:39) :

Se il meme è un’unità auto-propagantesi di evoluzione culturale, analoga a ciò che il gene è per la genetica, io non vorrei che altri blogger leggessero questo post… come dire… bloggivoro!
Del resto la tesi sulla mia indigeribilità ha un suo fondamento e questo mi mette al riparo… :)

2 11 2007
  giraffa (15:23:38) :

Sììì, stoppacciosa, indigesta, tiro su come l’aglio..per fortuna!!:-))))

2 11 2007
  elenoir (15:33:20) :

Bè….sono 1. 77 x 63 kg. Tg 42, scarpe 40, seno 90*62*92.

Praticamente….BONA!

Grazie cmq….acidula quanto basta..stronza tantissimo…iena all’ennesima potenza…

Kissssssss…

2 11 2007
  Carmen (15:50:29) :

ma che mi vuoi 200 kg?
E poi, caro Antonio, sappi che a mangiarmi non ti viene un granchè,perchè non ho molta carne addosso..tiè!(al massimo un brodetto con le ossa potresti fare!)
Vabbè…lo sapevo che non valeva…mi sono solo divertita ad immaginare le tue chiappe sul tavolo con la lattuga sotto…ci penserò un altro giorno perchè per oggi ho mangiato,ok?

2 11 2007
  antonio76 (15:51:16) :

Avverto che Carmen sta provando biecamente a rigirarmi il meme.. quindi.. se non si decide a mangiare qualcunaltro come da regolamento sarò costretto a riaprire il menù.. spero che almeno Simone sia più collaborativo :-)

2 11 2007
  Lian Dyer (17:28:43) :

Mi fai un grosso favore? se pubblicano questo meme e non pubblicano il meme lanciato contemporaneamente da me contro Tiscali e pubblicato sul blog di Ser, me lo fai sapere? Solo per sapere quale gli piace di più e quale gli sta più sui maroni (ma credo di sapere già la risposta purtroppo!) grazie ciao

2 11 2007
  lavocedellacoscienza (17:30:14) :

La lettura del tuo ironico e frizzante post è riuscita a “scipparmi” una sonora risata in una giornata decisamente “grigia”. Devi però spiegarmi quali sono ora le mie incombenze. Mi spiego meglio: devo seguire le orme del tuo post e scrivere qualcosa di simile oppure è consentito anche un articolo che possa aver attinenza con l’argomento in questione????

Illuminami,…..mannaggia a te!!!!!!

Antonio

2 11 2007
  Raz (17:35:33) :

Urkavè! Mi sono spaventato quando ho letto: “Sei stato nominato!” e subito dopo ho visto in ke cosa consisteva la nomination.
Essere cannibalizzato!? “Non ci tengo e non ci TESI mai!” Come diceva il grande Petrolini.
Poi, un sospiro di sollievo, non ero io il prescelto, certo ke, magrolino come sei, devi averne di appetito eh? Non invidio il tuo “fiero pasto”.
Lottatore io? No, giusto un po’ di Arti Marziali in gioventù e un po’ di Boxe e Taj Boxe in età matura, ma solo per autodifesa, certo piuttosto ke essere divorato…………..
Sai ke cosa più mi disturberebbe della cosa? Non tanto la fase della degustazione ma le fasi di digestione e soprattutto di espulsione “residui liquidi e solidi” quella sì, mi darebbe un po’ fastidio, insomma va bene tutto ma finire proprio come uno s……
Eh no, dai!

Ciao bbellobbello, compli per il post!

2 11 2007
  Frida (17:40:35) :

Cara SIMONA, sappi che hai tutta la mia solidarietà!

Non esitare a chiamarmi se lo psicopatico dovesse dare ulteriori segni di squilibrio ed iniziare a guardarti in un modo… un po’ “strano”.

2 11 2007
  Roberta (18:14:44) :

Ok ti faccio dare un morso piccolo piccolo … giusto un assaggino … prima di sferrarti un mawashi geri ahahahahha :-) ))

2 11 2007
  nA' (18:58:17) :

AHAHAA quando ho letto “sei stata nominata” per un attimo mi sono sentita come fossi al GrandeFratello o giù di lì…poi leggere che dovrò essere cucinata a fuoco lento dai pazienti :-) )) Simpaticone! Però grazie mille per l’appellativo “giovinetta”, visto che dovrei esser già laureata mi fa sentire assai meglio, mooooooOOOOlto meglio!

Buona serata e grazie per avermi nominata :-)

2 11 2007
  Lian Dyer (19:10:59) :

“Proposta di ‘legge’ popolare per il Tiscali Day”

2 11 2007
  marcostefano (19:24:52) :

No , adoro la carne alla griglia e il bollito , ma la carne umana è dolciastra come quella di cavallo …

Mordo spesso il culo di mia moglie , a crudo , ma per ridere ……

2 11 2007
  Raz (20:23:18) :

Sorry, Marcostefano, non volendo, te l’ho portato io, abbi pazienza.

2 11 2007
  Tali (20:31:53) :

eheheh… post strano ma simpatico alla volta…

cmq io non sono così magra come dici… la vita e il seno li ho piccoli ma poi sono tutta cosce… ho quasi 3 taglie di differenza… pensa i miei pantaloni sono una 50… immagina quelle coscine con un pò di aglio, prezzemolo… impanati… da leccarsi le dita…

ma tu le hai perse, caro Antò! :D

a presto!

Tali

2 11 2007
  antonio76 (20:43:32) :

Comincio seriamente a chiedermi se il pazzo sono io o siete voi :-) eheheheheeh…

confido che sto meme si diffonda come un virus per i blog e ci si mangi allegramente l’un l’altro come tanti zombie

2 11 2007
  Grazia (20:52:03) :

ehhhh non sai cosa ti sei perso! hai ceduto involontariamente il posto alla più grossa fabbrica di insaccati :-) ))

anzi no! alla più grossa fabbrica di stecchini …

boh..insomma a qualcuno hai ceduto il posto, grassa o magra son sempre buona più del mirto e del caviale :-) )))

(e la pazzia dove la metti? ahhahaha)

2 11 2007
  marcostefano (21:15:26) :

msg per Tali :

mia moglie ti ringrazia infinitamente . La tua frase “sono tutta cosce…” ha fatto succedere quello che non succedeva da … lunedì scorso !

Ciao , chiudo , presto , presto che scema….. ! No , non dico a te , cara …..

2 11 2007
  S.B. (22:16:09) :

Antonio, ego absolvo peccati tui ! :D (ma si scriverà così poi ? Boh!)

Bel meme Antonio, in questo momento ho appena finito di mangiare ed il pensiero di sezionare e cucinare altri blogger è simile a quello di un rigore per il Palermo all’ultimo minuto di Fiorentina-Palermo 0-0 ! ;-)

Domani mattina, a stomaco vuoto, bello affamato, vedrai che mi verrà in mente quali blogger cucinare e diffonderò questo splendido meme !! :-D

2 11 2007
  mikydepp (22:44:16) :

Allora devo ammetterlo: il CINEMA è la mia salvezza!

3 11 2007
  antonio76 (12:10:43) :

Bene bene.. godo nel dare un aggiornamento.. rilevando come il virus sia già in diffusione..

Il buon Simone stamani si è svegliato affamato e ha invitato a pranzo :la coniglia, la giraffa e la vipera. Poi Regina Madry e L’Assassino. E infine le derelitte e La mondina. E insomma.. un appetito da campioni direi..

Andrò facendo un puntuale aggiornamento dei massacri man mano che si andranno attuando.

3 11 2007
  titania (12:12:05) :

buondì,

allora l’ho scampata per poco… :) )

non sei il primo che mi definisce eterea tra i bloggers, ma non pensavo che mi avrebbe salvato dall’essere divorata, almeno per ora, perchè mi sa che in mancanza di meglio, non scarteresti più l’idea!

questo post è trooooppo forte, ma ne avevo un pò il sentore, giuro.

Eterea forse, ma strega sicuro!!!

3 11 2007
  marcostefano (12:54:54) :

Ehm , Eterea , non per gettare benzina sul fuoco (anzi , si!) , ma quel che non si mastica si può leccare !

Mica sei al sicuro , neh ?

3 11 2007
  marcostefano (12:58:20) :

Eterea alias Titania ovviamente …

3 11 2007
  MA07 (14:10:28) :

Stai ancora mangiando?

3 11 2007
  ida (17:01:01) :

non fare indigestione mi raccomando

3 11 2007
  Raz (18:09:41) :

Certo ke il tuo è un blog bello vivo fatto di gente ke partecipa.
Il nostro (tolta quella decina, a farla buona, di aficionados) è un blog di mortoni, spioni
und guardoni!
Gli unici ke parteciperebbero volentieri e ke butterebbero la testa contro il muro per non avere imparato una cippa di italiano sono gli stranieri.

Ehhhhhhhh l’Italia è bella ma siamo ancora troppo indietro!

3 11 2007
  Luigi (18:20:07) :

La differenza tra Sant’Antonio Abate e Sant’Antonio da Padova è semplice: il primo è raffigurato con il maiale, mentre il secondo con Gesù bambino… :)
Ovviamente scherzo. Non voglio offendere nessuno, ma mi ricordo di questa differenziazione fatta dall’impiegato del banco Lotto in “Così parlò Bellavista” (icona della napoletanità).
Concludendo, complimenti per il post; davvero succulento :)

3 11 2007
  Raz (19:48:48) :

Sai chi mi mangerei io? caravaggioisback.blog.tiscali.it
mi nutrirei della sua Arte.
Vedere per credere.

3 11 2007
  sergio (20:00:08) :

Bah, da come ne parla, i cosciotti di Tali mi fanno venire l’acquolina in bocca e non solo…

(tra l’altro ho sempre adorato le cosce… eh eh eh eh)

3 11 2007
  oltreituoiconfini (22:23:32) :

grazie per la comprensione per i miei turni di lavoro:-) sono appena rientrata da una breva vacanza , ho cercato di rigenerarmi , in parte ci sono riuscita.

Un bacio grande amico mio.

maya

4 11 2007
  ChiaraLuna (15:24:25) :

Hai detto bene “di che PASTA” siete fatti. Ebbene devi sapere caro Antonio la mia prima parola è stata PASTA, nè mamma nè papà, nè pipì, nè popò, bensì P-A-S-T-A! Non solo… come puoi notare la difficoltà ortografica del “ST” mi ha fatto un baffo!Non avevo nemmeno un annuzzo.Ed è di questo che sono fatta… credo. Potrei fare a meno di tutto, e visto il mio sovrappeso non è una novità, ma la pasta NOO!…anche pochinina ma…C’E'!

Forse è proprio per questo che sono sempre allegra visto che dicono faccia aumentare al serotonina!

Volevo anche aggiungere che da tempo, i siciliani in particolare, vedono il cibo come momento di aggregazione; a parte le uscite mirate all’ingozzo e le varie feste e scampagnate, pure se fai una cosa che non c’entra nulla… ecco che si presenta lo spauracchio del CIBO! Esempi:

-Scommetto che il Palermo vince: ci giochiamo una cena.

-E’ da tanto che non ci vediamo: ci andiamo a prendere un caffè o un’aperitivo.

-Oggi sono scazzato per il lavoro: organizziamo una mangiata con gli amici.

E potrei continuare all’infinitoooooo.

Me misera me tapina!

Bacini.

4 11 2007
  ChiaraLuna (15:32:28) :

P.S. (scusa se reitero)

Hai presente ALIVE?… Non faccio storie eh!Mors tua vita mea!… e sfido chiunque in casi di sopravvivenza.

Ma siete proprio sicuri che non avete mai provato?… chennesai al ristornate… qualche nuovo piatto dello chef… all’insaputa…

4 11 2007
  elle (19:05:35) :

proprio un meme originale! Troppo speziata…guarda che sono molto dolce anche…con me le zanzare fanno grande festa ad esempio! Comunque grazie per avermi risparmiato, le sarò perennemente grata ;) bacione

4 11 2007
  antonio76 (23:38:12) :

AGGIORNAMENTO SULL’EPIDEMIA: Su invito di Simone, la Vipera è divenuta cannibale e si è strafogata un sacco di gente. Per vedere, andare su http:// ilmorsodellavipera. blogspot. com/2007/11/ meme-tavola-col-blogger .html

5 11 2007
  faraluna (07:30:42) :

Mamma mia,che meme!Io ne ho fatto diversi,ma uno come questo mi rifiuterei di farlo!Anche se ho trovato il tuo meme delizioso e molto simpatico!

Un caro saluto.faraluna

17 07 2013
  how to win pick 3 (23:19:40) :

Howdy! Someone in my Myspace group shared this website
with us so I came to take a look. I’m definitely enjoying the information. I’m bookmarking and will be tweeting this to my followers!

Terrific blog and wonderful style and design.

21 09 2013
  reverse phone lookup (18:31:11) :

Ѕome гeally grand work οn behаlf of the owner of this web sіte ,
ԁeaԁ outѕtаndіng ωгitten cοntent .

Here іs mу blog post :: reverse phone lookup

23 09 2013
  phone number lookup (20:49:12) :

I couldn’t resiѕt commentіng. Eхceρtionally well wгittеn!

Also vіsit my blog; phone number lookup

25 09 2013
  phone number lookup (10:13:05) :

Hi, gooԁ wrk , Thanks Foг share

Reѵіeω mу blog; phone number lookup

28 09 2013
  criminal background check (19:41:06) :

An aԁvancеԁ person уou’ll ωаnt that thе lаtest muscle
proсesѕ. When yоu place propеr arrangement, mаture should people аs
of уour self-worth corporatiоn women ωіll prοbablу trulу feel conceгned
thrοugh your hot design. Evеn ωhen plentу of mеn ԁеsirable ffor getting sort of entiгe physiquе thhat the majoritу of cοmmonlу are
not гeady to can do some of those ԁistuгbing routines beеn
requіrеd to groω their musсle.
Foгm gгownup mеn iѕ aсtuаlly very much
hapρy to wіll be awаre that noω they can gіvе out
muscle gгouрs through the process of sіppіng on a
mагvеlοus items rеferred to Hugеly Strength Builders.

Hаve a look at my ωеblog: criminal background check

15 11 2013
  fast payday loan (07:54:08) :

xmatntkx fast payday loan Fucsj payday loans saWLv quick quid >:-[

25 11 2013
  marlboro answers (00:51:28) :

Boliver cigars ere firs brought in 1901 by the Jose Rocha Cigar
Company and manufactured at the El Crepusculo cigar factory.
consist of the many range of Macanudos, as well as Nat Shrmans and Montecristos.
A new glass mug can be used for dark beer, soda, h2o, sports
alcoholic beverages, or evbery beverage in the slightest
degree.

my webpage marlboro answers

29 11 2013
  ugg discount (04:14:38) :

I visited multiple web sites but the audio quality for audio songs existing at this web page is in fact excellent.

Review my website – ugg discount